SMC: JXC91 controllo per motori Passo-Passo

SMC rilascia il controllore per motore passo-passo con ingresso diretto EtherNet/IP™

_Y6R4985.JPG
JXC91

SMC ha rilasciato il modello JXC91, un innovativo controllore per motore passo-passo grazie al quale gli operatori potranno avere il controllo diretto dei loro attuatori elettrici tramite rete EtherNet/IP™. Il modello JXC91 assicura una comunicazione ad alta velocità in tempo reale, oltre a maggiore sicurezza, grazie al connettore IN / OUT a due porte, e a una serie di risparmi di utilizzo. .

SMC, leader mondiale nel settore della pneumatica, ha risposto alle richieste relative al controllo della gamma di attuatori elettrici LE, rilasciando un controllore compatibile con EtherNet/IP™ unico e all’avanguardia.

Il controllore per motore passo-passo con ingresso diretto JXC91 è ideale per le macchine industriali generiche che richiedono un posizionamento preciso ad alta velocità e con controllo della forza. Il modello JXC91 presenta una connessione IN / OUT a due porte per topologia lineare e topologia rete ad anello a livello di dispositivo (DLR). L’opzione DLR offre maggiore sicurezza e affidabilità dato che la comunicazione continua anche quando c’è un elemento scollegato. Operazione in tempo reale grazie all’inserimento di dati numerici, e una comunicazione ad alta velocità half/full duplex di 10/100 Mbps.

Andrea Trifone Product & Project Manager – Electrical Actuator di SMC sostiene: “Con l’uso del protocollo più comune nelle applicazioni dei processi e dell’automazione, il modello JXC91 apre le porte a un tipo di controllo più semplice e vicino. In risposta alle necessità dei clienti, il modello JXC91 è l’ultimo di una serie di innovazioni di SMC che offre maggiore flessibilità assieme a una gamma di risparmi e maggiore sicurezza”.

Grazie al design intelligente, il modello JXC91 assicura ai clienti una lunga serie di risparmi in termini di configurazione, spazio, cablaggio e manutenzione.

Per maggiori informazioni sulla serie JXC91, visitare la pagina dedicata al nuovo prodotto di SMC: www.smcitalia.it