SMC : cilindri elettrici personalizzati

SMC offre libertà di scelta con i cilindri elettrici personalizzati

 

le_motorless_image_ch
Per assicurare ai clienti ampia libertà di scelta e flessibilità, la gamma di cilindri elettrici LE di SMC è ora disponibile senza motore. Questa opzione personalizzata offre ai clienti alta efficienza operativa e costi di manodopera ridotti.

Carugate, Italia
SMC, leader mondiale nel settore della pneumatica, offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare cilindri elettrici senza motore montato.

Progettati per assicurare ampia libertà di scelta e tempi di manodopera ridotti, i clienti possono acquistare il motore e il controllore da 14 fornitori approvati, tra cui OMRON Corporation, Siemens AG, Beckhoff Automation GmbH e YASKAWA Electric Corporation. In base al fornitore indicato, SMC fornirà il cilindro personalizzato dotato della corrispettiva parte di montaggio; in questo modo il prodotto viene spedito pronto per l’assemblaggio.

Andrea Trifone Product & Project Manager – Electrical Actuators di SMC: “In SMC, i clienti sono al centro di tutto quello che facciamo e cerchiamo continuamente nuovi modi per rapportarci con loro allo scopo di ottimizzare i processi di produzione e migliorare la qualità. Offrendo ai nostri clienti un’ampia libertà di scelta, non ascoltiamo solo quello che vogliono ma rispondiamo anche ai loro bisogni”.

I cilindri che offrono l’opzione senza motore appartengono a cinque delle serie LE più popolari di SMC: LEFS, LEFB, LEJS, LEY e LEYG. “I nostri cilindri elettrici sono rinomati per la loro qualità e affidabilità e, offrendo la possibilità di personalizzarli, rendiamo la nostra gamma LE ancora più interessante”, ha aggiunto Andrea Trifone Product & Project Manager – Electrical Actuators di SMC. Per maggiori informazioni sulla gamma di cilindri elettrici senza motore personalizzati, visitare la pagina dedicata ai nuovi prodotti di SMC: www.smcitalia.it.

Novità 2016